Fiorentina, rinnovo Italiano: Barone cambia il futuro del tecnico, ecco come

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Italiano – La stagione dei gigliati sta arrivando ormai alla sua fase finale con una posizione al ridosso della zona Europa League che significherebbe il raggiungimento dell’obiettivo imposto ad inizio anno dalla dirigenza. L’addio a gennaio da parte di Vlahovic, giocatore chiave della squadra, di certo non ha aiutato la cavalcata in campionato dei toscani che però hanno saputo rialzarsi.

Sul trasferimento del nuovo numero 7 bianconero, ha risposto ad una domanda nel pre partita Joe Barone ai microfoni di Mediaset. Ecco le sue parole: “Vlahovic? Siamo una società super preparata, con i nostri obiettivi e la nostra programmazione. Io sul tema di un giocatore della Juventus non vorrei andarci, vorrei parlare della nostra squadra e dei nostri attaccanti, che stanno facendo un ottimo lavoro“.

Parole di apprezzamento anche per quanto riguarda il reparto offensivo della squadra gigliata parlando, nello specifico, del nuovo acquisto Cabral che ha giocato meno rispetto a quel che ci si aspettava: “Cabral sta facendo il suo, è molto interessante, ma vediamo anche Ikone, Piątek, Saponara, Nico Gonzalez: ognuno ha dato il suo e la squadra sta facendo un ottimo campionato”.

Rinnovo Italiano: Barone risponde sul futuro del tecnico

“Io continuo a parlare del gruppo, tutti stanno facendo un ottimo lavoro e Italiano ha dato grande identità. Abbiamo cercato una identità di gioco, ma il gruppo è quello che segue l’allenatore e tutti stanno svolgendo un grande lavoro. Ha un altro anno di contratto con opzione a favore della Fiorentina, con lui abbiamo un grande rapporto e poi parleremo a fine stagione”.

Il ds dei viola non ha voluto sbilanciarsi sul futuro del tecnico che ha fatto comunque un ottimo lavoro per quel che riguarda il gruppo squadra. L’intesa in mezzo al campo si vede e si sente soprattutto in questo rush finale dove molti giocatori sono finalmente riusciti a dare dimostrazione di tutto il loro talento. Uno tra questi è il terzino, in prestito dal Real Madrid, Odriozola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!