Milan, decisione a sorpresa su Ibrahimovic: attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – Come confermato dal Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a offrire a Ibrahimovic il rinnovo contrattuale di un anno con cifre decisamente al ribasso rispetto all’ultimo accordo e legate alle presenze. Lo svedese resterà in maglia rossonera anche nella prossima stagione, soprattutto per dare sostegno allo spogliatoio con la sua leadership.

Il Milan potrebbe presentare un’offerta al ribasso già nel corso dei prossimi giorni e Ibrahimovic avrà tempo per guarire totalmente dall’infortunio e ritornare in campo tra fine autunno e inizio 2023. L’attaccante svedese proverà a recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione, per poi salutare i rossoneri al termine della prossima annata.

Il rinnovo di Ibrahimovic sarà formalizzato in maniera rapida e immediata, non è escluso che la fumata bianca possa arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Non si conoscono ancora le cifre reali, ma la sensazione è che lo svedese possa percepire una minima parte fissa con bonus legati alle presenze. Attesa per l’ufficialità: il Milan ha già preso la sua decisione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!