Milan, rinnovo Ibrahimovic: l’indizio social scalda i tifosi rossoneri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Ibrahimovic – A meno di un mese dall’inizio ufficiale del calciomercato (fissato per 1° luglio), inizia a delinearsi quello che sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è in scadenza a fine mese e i tifosi aspettano di sapere se farà parte della squadra che affronterà la stagione 2022/2023.

L’attaccante non ha ancora preso una decisione precisa ma, stando a quanto anticipato dal Corriere dello Sport. potrebbero esserci delle novità già nei prossimi giorni. La sensazione è che Ibrahimovic resti ancora un altro anno al Milan e che tratterà di un contratto a gettone.

Non un classico rinnovo quindi per lui, ma una formula contrattuale che gli permetta di restare al Milan senza gravare eccessivamente sulle casse rossonere. Lo svedese tornerà a disposizione solo per il mese di gennaio visto che ha deciso di operarsi al ginocchio subito dopo la vittoria dello Scudetto.

Rinnovo Ibrahimovic: l’indizio social che fa ben sperare per il futuro

La volontà di Ibrahimovic di restare ancora a Milano si arricchisce di un nuovo indizio social. L’attaccante, infatti, nella giornata di ieri ha postato un’immagine su Instagram riguardante la festa Scudetto dei rossoneri tenuta a Casa Milan, ribattezzata per l’occasione “Casa Ibra” Un indizio che dimostra quanto sia forte il legame tra le due parti.

Ibrahimovic nella scorsa stagione ha preso atto dei propri limiti fisici ed è impegnato a trovare con la dirigenza la migliore formula per restare a Milano. Come detto, l’idea che sta prendendo sempre più piede è quella di un contratto a gettone a seconda delle presenze che lo svedese metterà insieme in stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!