Leghe Fantacalcio
Home » Milan » Calciomercato Milan » Milan, decisione a sorpresa su Ibrahimovic: attesa solo l’ufficialità

Milan, decisione a sorpresa su Ibrahimovic: attesa solo l’ufficialità

Rinnovo Ibrahimovic – Come confermato dal Corriere dello Sport, il Milan sarebbe pronto a offrire a Ibrahimovic il rinnovo contrattuale di un anno con cifre decisamente al ribasso rispetto all’ultimo accordo e legate alle presenze. Lo svedese resterà in maglia rossonera anche nella prossima stagione, soprattutto per dare sostegno allo spogliatoio con la sua leadership.

Il Milan potrebbe presentare un’offerta al ribasso già nel corso dei prossimi giorni e Ibrahimovic avrà tempo per guarire totalmente dall’infortunio e ritornare in campo tra fine autunno e inizio 2023. L’attaccante svedese proverà a recitare una parte da protagonista nella seconda parte della stagione, per poi salutare i rossoneri al termine della prossima annata.

Il rinnovo di Ibrahimovic sarà formalizzato in maniera rapida e immediata, non è escluso che la fumata bianca possa arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Non si conoscono ancora le cifre reali, ma la sensazione è che lo svedese possa percepire una minima parte fissa con bonus legati alle presenze. Attesa per l’ufficialità: il Milan ha già preso la sua decisione.

ALTRE NOTIZIE

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

CONFERENZE STAMPA 35^ GIORNATA | RUNJAIC: “Davis non recupera! Assente anche Piotrowski, su Ekkelenkamp…”. FABREGAS: “rientrano Vojvoda e Sergi Roberto”

Conferenze stampa 35^ giornata – Ultimo mese di campionato, con il primo weekend[...]

FLASH | Kean salta Fiorentina-Roma: il motivo non è legato ad un infortunio!

Moise Kean non prenderà parte a Fiorentina-Roma della 35^ giornata di Serie A. O[...]

Probabili formazioni 35^ giornata Serie A + KIT fantacalcio

Probabili formazioni 35 giornata – Archiviato il 34° turno di campionato, la Ser[...]

FLASH | Kean salta Fiorentina-Roma: il motivo non è legato ad un infortunio!

Moise Kean non prenderà parte a Fiorentina-Roma della 35^ giornata di Serie A. O[...]