Handanovic spiazza l’Inter: cosa può succedere con Onana

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Handanovic – Punto interrogativo sul futuro di Handanovic in vista della prossima stagione. Il portiere nerazzurro sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di restare in nerazzurro per i prossimi due anni. La volontà interista, secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, sarebbe quella di offrire un rinnovo all’estremo difensore, ma solamente di un anno.

Dopo aver raggiunto l’accordo con Onana, l’Inter sarebbe ormai pronta a voltare pagina e a puntare con forte decisione sull’attuale portiere dell’Ajax. Occhio, però, ai possibili colpi di scena. Non è escluso che il nuovo estremo difensore possa sbarcare a Milano per giocarsi una maglia da titolare con Handanovic. Onana, considerando anche i recenti errori con la maglia dell’Ajax, non avrà l’assoluta garanzia del posto da titolare.

Handanovic proverà a insidiare totalmente Onana, ed è per questo che starebbe spingendo concretamente per un rinnovo biennale e non di un solo anno. L’Inter, dal canto suo, potrebbe accontentare le richieste del suo capitano e proseguire per altri due anni, facendo leva sulla grande esperienza dell’ex estremo difensore dell’Udinese.

Rinnovo Handanovic, l’acquisto di Onana cambia le gerarchie?

Chi sarà il portiere titolare dell’Inter della prossima stagione con l’arrivo di Onana? Come accennato, occhio a dare tutto per scontato. Handanovic proverà a difendere la sua leadership dagli “attacchi” del portiere camerunese. La sensazione è che assisteremo a un ballottaggio serrato e totale per tutta la stagione.

Il rinnovo di Handanovic permetterà all’Inter di avere una garanzia maggiore qualora Onana dovesse riscontrare delle difficoltà, soprattutto inizialmente. Ballottaggio aperto e serrato, anche perchè, come trapelato nelle ultime settimane, difficilmente Handanovic lascerà i nerazzurri a fine stagione. Sono attese novità nel corso dei prossimi mesi. Onana dovrà faticare per conquistare un posto da titolare fin da subito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!