Rinnovo Dybala, la Juve può ripensarci? Ecco come stanno realmente le cose

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala – Come riportato da alcune indiscrezioni e insinuazioni apparse su twitter, la Juventus potrebbe fare un passo indietro sulla vicenda legata al futuro dell’attaccante argentino. No: secca presa di posizione e smentita totale. La società bianconera non tornerà sui suoi passi neanche se Dybala dovesse trascinare la Juventus a suon di gol in questo finale di stagione. A confermarlo è stato anche Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, il quale ha chiuso totalmente le porte a una nuova riapertura della trattativa.

Dybala lascerà la Juventus a fine stagione e il club bianconero cercherà il suo sostituto sul mercato. La sensazione è che i bianconeri punteranno a un esterno offensivo d’attacco, facendo cadere totalmente la possibilità di investire su un nuovo numero 10 adattabile nel ruolo di trequartista o seconda punta.

La nuova Juventus disegnata da Allegri e dalla società, salvo clamorosi colpi di scena, sarà improntata sul 4-3-3. Occhio, però, alla possibile variante del 4-2-3-1, ma in questo secondo caso, il ruolo di trequartista sarà ricoperto da un centrocampista aggiunto capace di offrire massima copertura anche in fase di ripiego.

Rinnovo Dybala, la Juve non ci ripenserà: addio confermato

Fine della storia d’amore tra la Juventus e Dybala. A prescindere da alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, la società bianconera non farà ritorno sui proprio passi, nè mai ha preso in considerazione l’idea di poterlo fare. La nuova Juve sarà costruita sul 4-3-3, con Zaniolo primo obiettivo per la corsia esterna d’attacco.

L’attuale numero 22 della Roma ha una valutazione di circa 60 milioni di euro. La Juventus potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 40-45 milioni per cercare di convincere il club giallorosso a dire sì. Il contratto di Zaniolo scadrà a giugno 2024. Più fredde le pista Dembelè e Di Maria, con quest’ultimo fuori dai piani progettuali bianconeri a causa della sua carta d’identità decisamente troppo “vintage” per inserirsi nel futuro bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!