FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, rinnovo Dybala: cambia tutto, nuova offerta e doppio scenario

Il rinnovo di Dybala si prepara a entrare nella fase calda della trattativa in vista delle prossime settimane. Il procurato dell’attaccante argentino, come confermato nei mesi scorsi, arriverà a Torino per mettere il punto esclamativo sulla questione. Crescono le possibilità di un nuovo matrimonio, soprattutto dopo l’arrivo di Vlahovic e il rilancio del progetto bianconero.

La Juventus potrebbe offrire all’attaccante argentino un contratto di quattro anni da circa 8,5 milioni di euro a stagione, una via di mezzo tra la prima offerta bianconera (10 milioni di euro) e l’attuale ingaggio della Joya (7,3 milioni di euro a stagione). Su Dybala, però, resta forte l’interesse del Liverpool e del Manchester United, così come quello dell’Inter.

Il diretto interessato, dal canto suo, come ribadito in più di un’occasione, darà massima priorità alla Juventus e alla possibilità di nuovo accordo. Nelle ultime settimane starebbe trapelando massimo ottimismo sulla possibile fumata bianca, ma bisognerà capire quale sarà la vera strategia della società bianconera sul futuro di Dybala.

Rinnovo Dybala: cifre, ingaggio e l’offerta della Juventus. L’Inter osserva interessata

Come anticipato, il nuovo ingaggio di Dybala potrebbe aggirarsi intorno agli 8,5 milioni di euro, ma non esistono conferme sulle cifre e sul possibile accordo con la Juventus. L’Inter, dal canto suo, osserva interessata. Marotta stima tantissimo l’argentino e un’occasione a costo zero potrebbe scatenare l’interesse dell’Inter in maniera immediata.

I nerazzurri osservano interessati e potrebbe valutare una proposta contrattuale di circa 5 anni da circa 7,5 milioni di euro a stagione. Quale potrebbe essere la chiave dell’affondo dell’Inter su Dybala? Attenzione al futuro di Lautaro Martinez, corteggiato dal Barcellona e da diversi club di Premier League. Il possibile sacrificio del “Toro” potrebbe coincidere con l’affondo totale e imminente su Dybala.