Juventus, cambio di rotta: accordo fino al 2025, attesa solo l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

Rinnovo De Sciglio – C’è stato un netto cambio di decisione, sia da parte della Juventus che da parte di De Sciglio: le due parti hanno deciso di continuare insieme, l’ufficialità adesso è solo un aspetto formale. Il terzino, infatti, continuerà a vestire bianconero per le prossime tre stagioni, fino al 2025.

Il suo contratto sarebbe dovuto scadere il 30 giugno, data in cui avrebbe potuto liberarsi a parametro zero. La Juventus, però, non ha gradito questo possibile scenario e ha deciso di rinnovare il suo contratto. L’accordo è molto vicino e l’ufficialità potrebbe arrivare già oggi, come ha rivelato Romeo Agresti di Goal.

Si tratta del secondo rinnovo arrivato in tempi brevi: la Juve, infatti, ha già ufficializzato il prolungamento di Perin, protagonista di una grande partita contro la Fiorentina in Coppa Italia. Sarà molto felice del rinnovo di De Sciglio anche Max Allegri, il quale ha sempre puntato su di lui quando lo ha avuto a disposizione.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo De Sciglio, si attende solo l’ufficialità

Come abbiamo anticipato, dunque, De Sciglio rimarrà alla Juventus fino al 2025. Le due parti stanno limando gli ultimi dettagli e a breve si avrà anche l’ufficialità. La società bianconera ha deciso di rinnovare il suo contratto per l’impegno che il giocatore ha sempre messo a disposizione, ma anche per una sua qualità particolarmente importante.

De Sciglio, infatti, è un giocatore particolarmente duttile, abituato a giocare sia sulla corsia destra che su quella mancina del campo. In questa stagione, Allegri ha deciso di puntare su di lui con continuità anche per questo motivo: ha totalizzato 27 partite tra tutte le competizioni, venendo impiegato su entrambe le fasce.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!