Rinnovo de Ligt: il difensore gela la dirigenza della Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo de Ligt – La dirigenza della Juventus è al lavoro non solo per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri, ma anche per rinnovare i contratti di quei giocatori ritenuti fondamentali. È il caso ad esempio di de Ligt che, in questi giorni, sta trattando il prolungamento del proprio contatto fino al 2026.

L’olandese, arrivato dall’Ajax nell’estate 2019, ha un contratto in scadenza nel 2024 e la Juventus vuole giocare d’anticipo per evitare brutte sorprese. I contatti tra le due parti sono già stati avviati da diverso tempo anche se de Ligt, direttamente dal ritiro dalla nazionale olandese, lancia messaggi poco rassicuranti.

Queste le parole del centrale olandese: “Al momento sono in corso le trattative e quando sarà il momento deciderò se prolungare o se guardare oltre. Guardo sempre a ciò che è meglio per me in termini di progetto sportivo. Due quarti posti consecutivi non bastano, bisognerà fare dei passi in avanti in quella direzione perché si tratta di risultati deludenti. La Juventus è un club che vuole e deve sempre diventare campione“.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo de Ligt: cosa mettono sul piatto i bianconeri

La Juventus si sta muovendo concretamente per il rinnovo di de Ligt. L’olandese però sta prendendo tempo e dal ritiro della sua nazionale chiede garanzie su quello che sarà il progetto bianconero nelle prossime stagioni. Il giocatore non è contento degli ultimi due campionati sella squadra e spera che la società si muova concretamente sul mercato per riaprire un altro ciclo vincente.

L’obiettivo dei bianconeri è quella di blindare il centrale olandese che, dopo la partenza di Chiellini, avrà un ruolo sempre più importante sia in campo che nello spogliatoio. Il piano della dirigenza bianconera è quella di arrivare a un accordo fino al 2026. Per quanto riguarda l’ingaggio non è ancora noto se ci sarà un ritocco rispetto agli 8 milioni di euro guadagnati adesso dal giocatore. Il club, per andare incontro al giocatore, potrebbe abbassare la clausola rescissoria fissata a 125 milioni di euro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!