Quando firma Chiellini con i Los Angeles FC? Spunta la data dell’incontro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quando firma Chiellini con i Los Angeles? Nessun dubbio sul futuro dell’ormai ex difensore della Juventus che, poco meno di una settimana fa contro la Fiorentina, ha salutato per sempre i tifosi bianconeri. Il centrale si appresta a intraprendere una nuova avventura negli Stati Uniti, precisamente ai Los Angeles FC. Ma quando firmerà?

La firma di Chiellini, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, arriverà in occasione della partita tra Italia e Argentina che si giocherà a Wembley il 1° giugno. Il difensore a Londra firmerà il contratto che lo legherà ai Los Angeles Fc per i prossimi 18 mesi. Chiellini raggiungerà subito la California per giocare la seconda parte della stagione in corso.

Il contratto del giocatore dovrebbe quindi terminare verso la fine del 2023 con Chiellini che potrebbe tornare alla Juventus per vestire i panni di dirigente. Ovviamente siamo solo nel campo delle ipotesi, ma sono arrivati messaggi di apertura da parte della società in occasione del saluto del difensore all’Allianz Stadium contro la Lazio.

www.imagephotoagency.it

Quando firma Chiellini con i Los Angeles FC: l’ingaggio del giocatore

Chiellini, già nel corso della scorsa estate, aveva espresso il desiderio di chiudere la propria carriera con un’esperienza in un campionato estero. Il difensore però poi decise di restare alla Juventus e di rinnovare ancora per un anno, complice il ritorno sulla panchina bianconera di Massimiliano Allegri. Quest’anno però le due parti hanno deciso di interrompere questa lunga storia d’amore.

Per quanto riguarda l’ingaggio che Chiellini riceverà nei 18 mesi a Los Angeles non ci sono ancora cifre ufficiali. L’impressione è che però si possa andare su un ingaggio superiore ai 3,5 milioni di euro guadagnati nell’ultimo anno alla Juventus. Il club californiano ha infatti dovuto giocare al rialzo con i rivali dell’Inter Miami per accaparrarsi l’esperto difensore livornese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!