Rinnovo Cuadrado, rivelato il motivo della frenata della Juventus

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Cuadrado – Sembrava cosa fatta e confermata, ma la sensazione è che la Juventus valuterà con maggiore attenzione il nuovo matrimonio con Cuadrado. Un rinnovo in stand-by a causa delle cifre troppe elevate. Il colombiano andrà in scadenza il prossimo 30 giugno, e attualmente percepisce circa 5 milioni di euro netti.

Cuadrado, dal canto suo, sarebbe pronto ad accettare una nuova offerta biennale da circa 4 o 4,5 milioni di euro annui. La Juventus, invece, potrebbe offrire un solo anno di contratto al terzino colombiano (con opzione sul secondo) a circa 3,5 milioni di euro. Situazione in stallo, ma non trapela grandissimo pessimismo.

La firma sul nuovo contratto non sarà semplicissima come anticipato nelle scorse settimane, ma difficilmente le due parti viaggeranno verso una clamorosa fumata nera. Allegri ha già confermato l’importanza di Caudrado nella Juventus del futuro, ecco perchè le parti potrebbe decidere di accordarsi per una cifra intermedia da 4 milioni di euro a stagione per i prossimi due anni (da valutare il secondo anno opzionale)

Rinnovo Cuadrado, la Juventus punta a ringiovanire la rosa: suona l’allarme?

Perchè il rinnovo di Cuadrado potrebbe clamorosamente saltare dopo l’ottimismo delle scorse settimane? Non si tratta solamente di un discorso economico, la Juventus vorrebbe ringiovanire la rosa per abbassare drasticamente il monte ingaggi. A prescindere dalle momentanea problematiche, però, non è escluso che le due parti possano raggiungere un accordo definitivo immediato.

Il mancato rinnovo del terzino colombiano (classe 1998), potrebbe spingere la Juventus nuovamente sul mercato. Per i bianconeri, però, sarà complicato, mettere le mani su un nuovo esterno offensivo capace di recitare alla perfezione anche il ruolo di terzino nella difesa a quattro e il ruolo di tornante a tutta fascia in caso di 3-5-2. La Juventus medita, ma trapela massimo ottimismo per la firma sul nuovo contratto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!