📢 UFFICIALE, futuro Bonucci-Juventus: è arrivata la decisione improvvisa della società

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Bonucci – Come riportato da Romeo Agresti (Goal.com), la Juventus e Bonucci avrebbero raggiunto un accordo totale per il rinnovo del contratto del difensore bianconero. Un chiaro segnale da parte della società, la quale confermerà il capitano sia in vista del presente, sia in chiave futura. Non si conoscono ancora i dettagli dell’accordo, i quali potrebbero essere resi noti nei prossimi giorni.

Bonucci firmerà un nuovo contratto per proseguire la sua carriera in bianconero. Il centrale difensivo della Nazionale metterà nero su bianco il suo nuovo matrimonio con la Juventus, ma non è escluso che l’ex Bari decida di chiudere la sua carriera proprio in bianconero. Bonucci e la Juventus sono pronti a dirsi nuovamente sì. Come detto, sono attesi nuovi dettagli.

640 presenze in carriera con la Juventus, condite da 42 gol. Nonostante alcuni acciacchi fisici e recenti polemiche (vedi esclusione dal primo minuto nel derby della Mole contro il Torino), Bonucci è pronto recitare ancora il ruolo da protagonista e leader dello spogliatoio bianconero. Nessun dubbio per la società: l’attuale capitano della Juventus farà ancora parte del presente e del futuro del club.

Rinnovo Bonucci, il capitano bianconero resterà ancora alla Juventus

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!