Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Milan, un titolarissimo vicino al rinnovo: gli agenti incontrano Maldini e Massara (Video)

Milan, un titolarissimo vicino al rinnovo: gli agenti incontrano Maldini e Massara (Video)

Rinnovo Bennacer – Come vi abbiamo raccontato nei giorni passati, Ismael Bennacer è ormai ad un passo dal prolungare il proprio contratto con il Milan. Il centrocampista algerino ed il club rossonero dovrebbero proseguire la propria avventura insieme, portando l’attuale scadenza al 2027.

Mister Stefano Pioli potrà così continuare a contare sul perno del centrocampo del Diavolo che, passerà dall’attuale ingaggio di 1,5 milioni a stagione a circa 4 più bonus. In tal modo, l’ex Empoli verrà tolto dal mercato a tutti gli effetti, blindandolo dall’interesse delle big di Premier League.

L’agente del calciatore, Enzo Raiola è arrivato in giornata a Casa Milan, dove incontrerà i vertici rossoneri per definire gli ultimi dettagli e rendere il rinnovo ufficiale. La volontà del giocatore, così come quella di Maldini, Massara e Pioli, è quella di proseguire insieme questo percorso di crescita che coinvolge tanto il calciatore quanto il club.

Rinnovo Bennacer, Raiola incontra i vertici del Milan (Video)

ALTRE NOTIZIE

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Roma, nuovo stop Mancini: Gasperini fa chiarezza!

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]