Milan-Bennacer, fumata bianca: accordo ad un passo ed ingaggio triplicato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bennacer – Questa volta, nel cuore del centrocampo del Milan, non dovrebbe verificarsi un nuovo caso alla Kessié, con il conseguente rischio d’addio a parametro zero. Come spiegato da La Gazzetta dello Sport, una volta che i rossoneri faranno rientro in Italia dal ritiro di Dubai, potrebbe presto esserci un importante annuncio.

La fumata bianca per il rinnovo di Ismael Bennacer sarebbe sempre più imminente, con il centrocampista algerino che avrebbe deciso di rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Prolungamento che consentirebbe al club di Via Aldo Rossi di blindare uno dei giocatori più importanti in rosa, tra l’altro finito nel mirino di diverse big europee.

Fondamentale il recente cambio di procuratore per l’algerino che, passato nelle mani di Enzo Raiola, avrebbe finalmente trovato il definitivo accordo con la dirigenza del Diavolo. Sarebbe stata accettata l’offerta di Paolo Maldini e Frederic Massara che, avrebbero proposto all’ex Empoli un ingaggio triplicato.

Rinnovo Bennacer, la proposta del Milan

Per allontanare le sirene inglesi, con diversi club di Premier League che erano già pronti a strappare Ismael Bennacer a parametro zero al Milan, la dirigenza rossonera ha deciso di venire incontro alle esigenze del centrocampista algerino. Il faro del gioco di mister Pioli, dovrebbe passare dagli attuali 1,5 milioni di euro a stagione a 4 milioni più bonus, prolungando il contratto in scadenza nel 2024 fino al 2027/2028.