Milan, non ci sono più dubbi: un centrocampista vicino al rinnovo, i dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Bennacer – In casa Milan continuano a tenere banco i rinnovi dei giocatori in scadenza di contratto nei prossimi anni. Il caso più problematico è senza dubbio quello di Kessie, ma ci sono altri elementi importanti nelle rotazioni di Pioli che stanno discutendo con la dirigenza per arrivare alla famata bianca.

Uno di questi è Ismael Bennacer che è arrivato orami ai dettagli per quello che sarà il suo nuovo contratto con la società rossonera. Nel caso dell’algerino si starebbe per arrivare all’accordo per un prolungamento fino al 2026 dell’attuale contratto (in scadenza nel 2024) con un ingaggio vicino ai 3,2 milioni di euro a stagione.

Un adeguamento importante per Bennacer che, arrivato nell’estate del 2019 dall’Empoli tra lo scetticismo generale, si è ritagliato un ruolo di primo piano nelle gerarchie del centrocampo rossonero. Spazio che sembra destinato ad aumentare nella prossima stagione, soprattutto se Kessie confermerà la sua decisione di lasciare il Milan al termine della stagione.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Bennacer: cosa manca per l’accordo tra le due parti

Come riportato da Tuttosport, le due parti sarebbero ormai a un passo dalla fumata bianca tanto che l’ufficialità potrebbe arrivare al massimo nelle prossime settimane. Stando alle indiscrezioni del quotidiano, però, ci sarebbe un ultimo scoglio da superare per la firma dell’algerino al prolungamento del contratto.

L’ultimo freno alla chiusura trattativa è la presenza della clausola rescissoria presente nell’attuale contratto di Bennacer. Il centrocampista, infatti, ha una clausola di 50 milioni di euro valida solo per i club stranieri. Le due parti starebbero discutendo sulla possibilità di togliere o lasciare questo dettaglio che venne pattuito ai tempi dell’arrivo del giocatore dall’Empoli. Un dettaglio che però non dovrebbe mettere in dubbio l’imminente accordo tra le due parti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!