Torino, Belotti chiude senza gol. Ma ci sono novità sul suo futuro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – La stagione del Torino si è ufficialmente conclusa. E nonostante i 12 punti in più conquistati sul campo rispetto allo scorso campionato, continua a serpeggiare un po’ di malumore. Un malumore che non è da ridurre solamente alle parole pronunciate da Ivan Juric in conferenza stampa.

Il tecnico croato ha fatto capire chiaramente che si aspettava qualcosa di più nella gestione da parte della società. Soprattutto per quel che riguarda alcune situazioni legate a giocatori che hanno fatto fare il salto di qualità. Tra questi spicca ovviamente Josip Brekalo, il cui cartellino non verrà riscattato.

E poi c’è la situazione relativa al futuro di Andrea Belotti. Lo stesso Juric, durante la già citata conferenza stampa, ha fatto capire chiaramente di non avere idea di quel che succederà con il suo capitano. Ma nel frattempo arrivano voci che potrebbero scaldare la tifoseria granata oltre allo stesso tecnico.

Rinnovo Belotti, il capitano sta pensando di restare a Torino

Le ultime notizie su questo fronte molto caldo arrivano dall’edizione odierna de La Stampa. Sul noto quotidiano torinese si legge che Belotti non sarebbe più intenzionato a lasciare il Torino. O quantomeno avrebbe abbassato le sue pretese in merito a una possibile nuova destinazione da tenere in considerazione.

L’unica squadra per cui avrebbe sicuramente lasciato i granata è il Milan, ma i rossoneri hanno deciso di puntare su Divock Origi. In queste ultime ore sarebbe anche arrivata l’ultima proposta da parte del presidente Urbano Cairo, il quale ha proposto 3,6 milioni netti a stagione. Ore di riflessione, ma potrebbe arrivare la fumata bianca.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!