Torino, rinnovo Belotti: Cairo non molla, le sue dichiarazioni a sorpresa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Cairo non molla, nonostante tutte le difficoltà: il presidente del Torino vorrebbe rinnovare il contratto del proprio capitano. Negli ultimi mesi si è parlato molto del possibile addio di Belotti, ma nelle ultime settimane si è aperta una speranza per la sua permanenza con la maglia granata.

Belotti, infatti, non ha ancora alcun accordo con altre squadre in vista della prossima stagione: questa situazione di stallo potrebbe permettere al Torino un nuovo inserimento, magari con una proposta più allettante per il rinnovo. In un momento così delicato, la figura di Juric potrebbe risultare ancor più determinante.

Tra l’allenatore croato e Belotti, infatti, c’è un grande feeling: Juric ha sempre speso parole al miele per il Gallo, e sarebbe molto felice per una sua permanenza nella prossima stagione. La sua mediazione potrebbe risultare fondamentale in vista del possibile rinnovo del capitano granata.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Belotti: le dichiarazioni di Cairo in vista del prossimo anno

Cairo ha parlato del rinnovo di Belotti durante la commemorazione del Grande Torino. “Meglio non parlarne più e vedere cosa accadrà”, ha dichiarato il presidente, “Io ci spero eccome, ci mancherebbe: è con noi da sette anni, ha segnato 100 gol, è il secondo miglior marcatore del Torino…”.

Successivamente, Cairo è stato anche scaramantico: “Ora non ne parliamo più, magari non parlandone qualcosa accade”. C’è ancora speranza, dunque, da parte del presidente: Belotti non è mai stato così vicino alla permanenza granata, ma molto dipenderà dai piani suoi e di Juric in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!