Torino, è arrivata la sentenza di Belotti: retroscena al fantacalcio

Monza
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Belotti – Come riportato dall’odierna edizione di Tuttosport, Belotti avrebbe deciso di lasciare il Torino e di non rinnovare il suo contratto con il club granata. Una decisione ormai praticamente certa e pronta a essere confermato nel corso dei prossimi giorni. Il Gallo lascerà i granata dopo il 30 giugno a parametro zero.

Quale sarà il futuro del centravanti della Nazionale? La sensazione è che Belotti possa valutare anche alcune offerte provenienti dall’estero, soprattutto dalla Premier League. Difficile una nuova ipotesi in Serie A, con il Milan decisamente freddo sul giocatore, così come Lazio e Roma. Occhio, però, alle indiscrezioni su Atalanta e Fiorentina.

Il rinnovo di Belotti con il Torino è pronto a sfumare definitivamente. La Fiorentina potrebbe piombare con forte decisione sul Gallo per completare il reparto offensivo insieme e Cabral dopo l’addio di Piatek, il quale non sarà riscattato. L’Atalanta, invece, potrebbe puntare l’indice su Belotti qualora Muriel o Zapata dovessero dire addio.

Rinnovo Belotti, addio al Torino: cosa cambierà al fantacalcio

Belotti non rinnoverà il suo contratto con il Torino e valuterà la nuova destinazione già nel corso dei prossimi giorni. Fiorentina in pole, ma attenzione, come detto, anche all’Atalanta. Resto vivo anche l’interesse del Newcastle, e occhio anche al Monaco, pronto a presentare al giocatore un’offerta decisamente importante dal punto di vista economico.

Cosa cambierà al fantacalcio con il possibile passaggio di Belotti alla Fiorentina o all’Atalanta? Il Gallo potrebbe recitare un ruolo da protagonista a prescindere dalla sua titolarità. Non è escluso, infatti, che in maglia viola o nerazzurra, Belotti possa confrontarsi con una concorrenza accanita. Il posto da titolare non sarà garantito come in questi anni al Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!