Sky Sport | Torino, le ultime su Joao Pedro: colpo a zero in porta, cosa filtra su Belotti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Mercato Torino – Arrivano aggiornamenti sui movimenti di mercato del Torino. Nella giornata di oggi, come detto da Gianluca di Marzio, c’è stato un incontro tra Vagnati e il ds Capozucca del Cagliari per Joao Pedro. Le due parti non sono arrivate alla fumata bianca visto che il club sardo chiede almeno 10 milioni di euro per il suo numero dieci.

Nella giornata di oggi però è arrivata la fumata bianca per Gabriel, portiere rimasto svincolato dopo la promozione ottenuta con la maglia del Lecce. L’estremo difensore è vicino alla firma con i granata e, nei piani del club, arriva per fare il vice di Berisha. Milinkovic Savis dovrebbe essere quindi girato in prestito per fare esperienza.

L’ultima notizia riguarda Belotti che avrebbe rifiutato l’ultima offerta per il rinnovo del contratto. In attacco verrà riscattato Pellegri dal Monaco per una cifra inferiore rispetto a quella pattuita a febbraio. Difficile quindi che il Gallo possa rinnovare nei prossimi giorni, mentre aumentano le possibilità di vederlo altrove.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!