📢 Fiorentina, c’è la data per l’incontro: svolta per il futuro di Amrabat!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Amrabat – Sofyan Amrabat è uno stato uno degli uomini simbolo dello splendido Mondiale del Marocco. Il centrocampista della Fiorentina si è imposto come uno dei calciatori più preziosi della sua nazionale che, a sorpresa, ha raggiunto le semifinali della Coppa del Mondo, che ha poi concluso al quarto posto.

Le prestazioni del mediano marocchino non sono passate di certo inosservate: molte big, tra cui Liverpool e Tottenham, avrebbero chiesto informazioni sul costo del cartellino di Amrabat. La cifra per cui la Viola lo libererebbe sarebbe intorno ai 40 milioni di euro, ma Commisso avrebbe in mente un piano per blindare il proprio gioiello.

La Fiorentina, infatti, sarebbe pronta ad offrire un prolungamento del contratto con ritocco dell’ingaggio. In questo modo la squadra guidata da Vincenzo Italiano toglierebbe dal mercato il proprio centrocampista e darebbe maggiore credibilità al proprio progetto, in netta crescita anche a livello di credibilità dopo la qualificazione alla Conference League raggiunta lo scorso anno. L”incontro tra la dirigenze e l’entourage del giocatore dovrebbe arrivare solo dopo Natale, quando Amrabat tornerà in Italia dopo le meritate vacanze.

Rinnovo Amrabat, le possibili condizioni del nuovo contratto

L’attuale contratto di Amrabat prevede un ingaggio da 1.5 milioni di euro e la scadenza è fissata per giugno 2024, proprio per questo motivo, al fine di non far perdere valore al giocatore, è necessario il rinnovo di contratto. La possibile proposta che la Fiorentina potrebbe avanzare sarebbe di 3 milioni di euro fino al 2027. Raddoppio dell’ingaggio e prolungamento per tre anni che consentirebbe ai Viola di essere più forte anche in fase di trattativa per un’eventuale cessione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!