📢 Lazio, Sarri accontentato: pronti due rinnovi in casa biancoceleste

www.imagephotoagency.it

Rinnovi Lazio – La sosta dedicata ai Mondiali, sarà decisiva in casa Lazio per accontentare le richieste di mister Maurizio Sarri e lavorare ai rinnovi di Luka Romero e Manuel Lazzari. L’allenatore biancoceleste sarebbe vicino a vedere realizzato il suo desiderio, con i due giocatori chiave pronti ad essere blindati dal club capitolino.

Dopo la rete che ha permesso alla Lazio di imporsi sul Monza, Romero è diventato forse l’uomo del momento in casa biancoceleste e, per evitare di perderlo in estate a parametro zero, Tare si starebbe muovendo per blindare l’attaccante argentino. Negli ultimi giorni, lo stesso Lotito si sarebbe mosso in prima persona con Fali Ramadani agente del classe 2004 e ad ora, il rinnovo sembrerebbe dover arrivare senza alcun intoppo.

Rinnovo senza intoppi anche per Manuel Lazzari, laterale per il quale sarebbe pronto un prolungamento fino al 2026, con lo stipendio che dovrebbe aumentare ed avvicinarsi agli 1,6 milioni di euro a stagione. Accordi intavolati dunque per entrambi i calciatori, mister Maurizio Sarri accontentato e ufficialità che dovrebbero essere solo questione di giorni/settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!