Lazio, aria di mercato per Sarri: chiesti due nomi per gennaio

www.imagephotoagency.it

Lazio-Sarri – La Lazio si trova attualmente quarta in classifica (30 punti), la sosta Mondiali ristabilisce tranquillità a Maurizio Sarri che può pensare a qualche possibile innesto nella propria rosa per gennaio. Venerdì c’è stata una riunione in casa biancoceleste, Lotito, Tare e Sarri hanno iniziato a parlare di mercato.

Il mister, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ha proposto due nomi interessanti: Fabiano Parisi e Ivan Ilic. L’italiano gioca nell’Empoli e per la fascia sinistra di Sarri è un ottimo concorrente. Per il rinforzo di centrocampo, soprattutto in caso di addio di Luis Alberto, l’allenatore biancoceleste indica con priorità Ilic, calciatore del Verona.

Nella stagione 2022/2023, attualmente Parisi ha giocato 14 partite e siglato 2 gol, ha un buon potenziale di crescita (classe 2000). Per Ilic è una stagione complicata, ha giocato 7 partite e non ha siglato nessun gol e assist. Le qualità sicuramente non mancano e per attirare Maurizio Sarri è molto probabile che l’allenatore abbia visto del talento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!