Inter, rinnovi Brozovic e Perisic: svolta in casa nerazzurra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovi Inter – La Supercoppa italiana è ormai alle porte tuttavia proseguirà pure in queste ore il pressing dell’Inter teso a convincere sia Marcelo Brozovic che Ivan Perisic a rinnovare il proprio contratto in scadenza a giugno. Il tecnico Simone Inzaghi, infatti, li reputa fondamentali per il proprio gioco e ha chiesto al club di fare tutto il possibile per trattenerli.

Quello più vicino a firmare è il croato, che nelle scorse settimane aveva iniziato a guardarsi intorno finendo nel mirino del Newcastle, del Milan e del Paris Saint Germain. Poi però è andato in scena un riavvicinamento tra le parti, con l’amministratore delegato Beppe Marotta che ha messo sul piatto un ingaggio di 6 milioni netti fino al 2026 più vari bonus.

Un bel salto in avanti per il centrocampista, che al momento ne percepisce 3.5. L’accordo, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è da considerare imminente e dovrebbe arrivare nelle ore successive alla sfida di mercoledì con la Juventus. Tutto pronto quindi, con la piena benedizione del presidente Steven Zhang.

Rinnovi Inter, Perisic lontano

Brozovic, fin qui, è stato protagonista di una stagione da incorniciare mettendo a segno un gol e 2 assist nelle 26 gare disputate sempre da titolare. Grazie al nuovo accordo, diventerà uno dei giocatori più pagati della rosa raggiungendo Lautaro Martinez (in testa c’è Alexis Sanchez a quota 7). Fumata bianca lontana, invece, per quanto riguarda Ivan Perisic.

L’esterno, molto utilizzato da Inzaghi (24 presenze e 4 reti in campionato), per restare nella sponda nerazzurra ha chiesto la stessa cifra proposta a Brozovic senza tuttavia ricevere segnali positivi da parte di Marotta. I contatti proseguiranno ma la sensazione è che a fine stagione si arrivi ad un divorzio, con Perisic pronto a tornare in Bundesliga. Rinnovo complicato anche per Aleksandar Kolarov il quale sta addirittura meditando il ritiro dal calcio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!