Sampdoria, cambia la gerarchia dei rigoristi: chi sul dischetto contro il Verona

www.imagephotoagency.it

Rigorista Sampdoria – Momento importante nel corso della sfida del Bentegodi tra Verona e Sampdoria. Nel finale del primo tempo con le due squadre ferme sullo 0-0, gli ospiti si sono visti assegnare un calcio di rigore per un fallo subito da Ciccio Caputo nell’area gialloblù.

Sul dischetto si è presentato proprio il numero dieci della Sampdoria che si è fatto ipnotizzare da Montipò, ma che è riuscito a rifarsi sulla ribattuta portando così in vantaggio i suoi. L’attaccante, in un’intervista a febbraio, aveva detto di essere il primo rigorista anche se, contro la Juventus, dagli undici metri si era presentato Candreva che, a sua volta, si fece parare il tentativo da Szczesny.

Caputo quindi si è preso ufficialmente il ruolo di primo rigorista in questo finale di stagione proprio ai danni di Candreva. Per quanto riguarda i fantallenatori però le gioie sono rimandate visto che l’attaccante ha segnato solo sulla ribattuta. Nessun bonus per l’ex Sassuolo, mentre per Montipò c’è un +2 che fa piacere a chi ha puntato su di lui.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Sampdoria: la gerarchi dagli undici metri

L’episodio di Verona ha chiarito definitivamente chi sarà il rigorista della Sampdoria per questo finale di stagione. Ciccio Caputo, nonostante la presenza in campo di Candreva, si è preso la responsabilità dagli undici metri: non certo una novità per lui che al Sassuolo si alternava spesso con Berardi dal dischetto.

L’attaccante di origini pugliesi ha messo a segno così la sua undicesima rete in campionato. Un gol pesante visto che, al momento, i blucerchiati sono in vantaggio per 1-0 e faranno di tutto per difendere fino alla fine questo risultato. I tre punti, infatti, permetterebbero alla squadra di Giampaolo di aumentare il proprio vantaggio sulla zona calda della classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!