Roma, chi tirerà i rigori? La versione di Sergio Oliveira e Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigorista in casa Roma potrebbe cambiare in virtù degli ultimi eventi avvenuti in campo, casualmente sempre lo stesso. Tra le partite contro la Juventus e il Cagliari potrebbe infatti passare tutto il destino di chi si incaricherà delle prossime battute dagli undici metri.

Nel primo caso c’è stato l’errore da parte di Lorenzo Pellegrini, che ha sprecato il possibile gol del 4-4 calciando di fatto addosso a Szczesny. Sette giorni dopo è arrivata la perfetta trasformazione da parte di Sergio Oliveira, che ha bagnato alla grande l’esordio in giallorosso.

Ora potrebbero venire i nodi al pettine, anche se l’infortunio patito dal capitano durante il riscaldamento potrebbe agevolare la scelta in questa direzione. Tuttavia, i diretti interessati di questa scelta hanno spiegato quali sono le gerarchie che verranno rispettate in casa Roma.

Rigorista Roma, Sergio Oliveira secondo dietro a Pellegrini

Dopo la gara contro i sardi, proprio il centrocampista arrivato dal Porto ha svelato quali sono i gradi in vigore: “Era Pellegrini il rigorista, poi si è fatto male. Io ero la seconda opzione, eravamo d’accordo così. Ho preso la palla e ho fatto gol, ma quello che conta è la vittoria della Roma e di questo sono contento“.

A ruota sono arrivate le parole di José Mourinho sul tema: “Quando parlavo dei rigoristi, i cinque giocatori che erano al tavolo con me volevano tutti tirare. Anche giocatori come Lorenzo e Jordan che hanno sbagliato“.

Dunque anche Jordan Veretout, quando giocherà, non sarà escluso dalle rotazioni dal dischetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!