📢 FLASH | Roma, Pellegrini out nel riscaldamento: il motivo dell’infortunio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Pellegrini è una doccia fredda per i tifosi della Roma e per i fantallenatori: il capitano della Roma ha dato forfait pochi minuti prima dell’inizio della gara durante il riscaldamento. Al suo posto, Mourinho ha scelto di schierare in extremis Veretout.

Per Pellegrini si parla di un problema fisico sorto proprio durante il riscaldamento. Si tratta di un fastidio, probabilmente muscolare, che ha spinto i medici e il giocatore a non rischiare. Non sarà titolare, ma non siederà nemmeno in panchina: dopo il riscaldamento è andato direttamente in tribuna.

La formazione non cambierà drasticamente: Pellegrini avrebbe giocato nel ruolo di mezz’ala destra nel centrocampo giallorosso, al suo posto ci sarà Veretout. Il francese era stato escluso da Mourinho, preoccupando anche i fantallenatori, ma giocherà regolarmente al fianco di Sergio Oliveira.

L’infortunio di Pellegrini è un ulteriore problema al fantacalcio

La carriera di Pellegrini è stata ricca di infortuni fino a qua. Il centrocampista giallorosso non ha mai subito infortuni che lo hanno tenuto fuori troppo a lungo (al massimo 36 giorni), ma la sua è stata una serie di brevi stop che non gli permettono di avere continuità.

Al fantacalcio la variabile degli infortuni è da considerare: c’è da monitorare, inoltre, quella che potrebbe essere la sua nuova posizione in campo. Pellegrini, infatti, potrebbe giocare più lontano dalla porta nel nuovo modulo: nonostante questi punti a sfavore, Pellegrini rimane uno dei migliori centrocampisti al fantacalcio e quindi non è da svendere.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!