Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Roma, Pellegrini-Dybala: chi è il rigorista? Mourinho risponde così

Roma, Pellegrini-Dybala: chi è il rigorista? Mourinho risponde così

Rigorista Roma – Josè Mourinho, intervistato nel pre partita dell’imminente match di Europa League, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sul percorso di crescita della Roma e per fare chiarezza sulla gerarchia dei rigoristi. Il tecnico portoghese ha confermato la massima fiducia a Pellegrini: “E’ un giocatore completo e fondamentale, continuerà a tirare lui i rigori”.

Pellegrini primo rigorista, poi Dybala e Abraham. Occhio, però, all’evolversi delle partite e delle situazioni. Non è escluso che lo stesso Pellegrini possa decidere di lasciare spazio a Dybala in alcune circostanze. Stesso discorso per quel che riguarda la Joya. L’attaccante argentino, per il momento, resta la seconda soluzione dagli undici metri, anche per un discorso di anzianità in giallorosso.

Più defilato Abraham, a prescindere da alcuni rigori tirati e trasformati nella passata stagione. L’attaccante inglese potrebbe rappresentare una soluzione qualora Pellegrini e Dybala non siano in campo nel momento dell’assegnazione della massima punizioni. Mistero svelato: i fantallenatori avranno chiara la gerarchia sui rigoristi della Roma.

Rigorista Roma, le gerarchie svelate da Mourino

  • Pellegrini
  • Dybala
  • Abraham

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

Allenatori post gara 20^ giornata | GASPERINI: “Come sta Ferguson. Svilar? Come un attaccante da 25 gol. Raspadori e Dybala…”. GROSSO: “Questo giocatore ha picchi impressionanti”

Interviste post gara allenatori 20^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]

FLASH | Infortunio per Djimsiti in Atalanta-Torino: che tegola!

Infortunio Djimsiti – Pessime notizie per Palladino e fantallenatori a qualche m[...]

VOTI fantacalcio Roma-Sassuolo: bonus Koné e Soulé da +4! Ferguson meno di Pinamonti

Voti fantacalcio Roma Sassuolo – Altra vittoria dopo quella nel turno infrasetti[...]