Chi sarà il rigorista della Roma in vista della seconda parte di stagione? Attenzione alle nuove gerarchie, soprattutto dopo le parole di Gasperini al termine della sfida tra Roma-Milan. Il tecnico giallorosso, infatti, ha ribadito le gerarchie dal dischetto, prendendo in considerazione anche Pellegrini.
Il numero 7 giallorosso si è presentato davanti al dischetto contro il Milan perchè Dybala e Malen, dopo la sostituzione, non erano più presenti in campo. Gasperini ha ribadito Dybala come primo tiratore, ma attenzione anche a Malen. Anche Pellegrini sarà preso costantemente in considerazione, ma per il momento rappresenterà la terza scelta, soprattutto quando Dybala e Malen non saranno in campo.
Leggermente più defilato Soulè, il quale si giocherà con Pellegrini lo scettro di 3° rigorista giallorosso. La vera sorpresa, come confermato dalle parole di Gasperini, potrebbe essere proprio Malen. L’attaccante olandese, infatti, vestirà i panni di 2^ scelta immediatamente alle spalle di Dybala.
Rigorista Roma, le nuove gerarchie per il girone di ritorno
- DYBALA
- MALEN
- PELLEGRINI
- SOULE’





