Rigorista Roma 37^ giornata – Novità importante in casa Roma verso la sfida contro il Milan. Mantenendo il focus sul fantacalcio, va segnalato il probabile cambio di gerarchie per quanto riguarda il tiratore dal dischetto.
Nelle ultime settimane i giallorossi non hanno beneficiato di tiri dagli undici metri (l’ultimo lo calciò Dybala a Venezia lo scorso 9 febbraio), ma ora occhio in caso di calci di rigore a favore proprio nella 37^ giornata.
Senza Dybala, sarebbe dovuto toccare a Paredes diventare il primo rigorista, ma il centrocampista argentino in campo non si è più visto ed è in procinto di dire addio, motivo per cui non dovrebbe più avere spazio. La novità si accende però con l’infortunio di Dovbyk: senza l’ucraino in campo le gerarchie cambieranno del tutto.
Rigorista Roma 37^ giornata: le gerarchie senza Dovbyk
Con Dovbyk infortunato e Paredes ormai ai margini, oltre a Dybala ai box, cambierà il volto del rigorista della Roma nella 37^ giornata contro il Milan. Davvero difficile un recupero in extremis dell’ucraino, che in quel caso sarebbe la prima scelta. Di conseguenza, l’indiziato numero uno è Soulé, già specialista dagli undici metri nella scorsa annata al Frosinone. La seconda opzione risponderebbe al nome di Cristante, terza scelta Shomurodov. Questo può essere un’incentivo in più per rinnovare la vostra fiducia al fantacalcio nei confronti del giovane argentino, da schierare senza dubbio a centrocampo.
📌 SOULÉ 80%
📌CRISTANTE 15%
📌 SHOMURODOV 5%