Rigorista Napoli, Lozano si incarica della battuta: nuove gerarchie per Spalletti

www.imagephotoagency.it

Rigorista Napoli – Colpo di scena dal dischetto per il Napoli di Spalletti: il rigore guadagnato da Osimhen, nel corso della gara contro l’Empoli, è stato calciato da Hirving Lozano: il messicano si è incaricato della battuta nonostante la presenza in campo sia del centravanti nigeriano sia di Piotr Zielinski.

Lozano, prima di incaricarsi della battuta, ha lungamente parlato con Elmas, altro calciatore che si sarebbe voluto incaricare del penalty, salvo poi prendersi la responsabilità di sbloccare il risultato. Questa scelta fa cambiare per l’ennesima volta le gerarchie di Luciano Spalletti: Osimhen e Zielinski scendono di un altro gradino, mentre si iscrive alla lista dei possibili tiratori anche il numero 11.

Quello che resta da comprendere è come verrà gestita la questione con il ritorno di Kvaratskhelia: il georgiano è stato l’ultimo a calciare un penalty prima di quello assegnato contro l’Empoli e potrebbe essere diventato lui il rigorista a tutti gli effetti della squadra partenopea. Qualora né lui, né Matteo Politano fossero in campo, la responsabilità dovrebbe ricadere sui piedi di Lozano.

Rigorista Napoli, le nuove gerarchie di Spalletti

  • Khvicha Kvaratskhelia
  • Matteo Politano
  • Hirving Lozano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!