Rigorista Milan, Giroud o Kessié: la rivelazione di Pioli sulle gerarchie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigorista Milan – Durante la conferenza stampa odierna, Pioli ha parlato anche della gerarchia sui rigoristi. L’allenatore del Milan non si è sbilanciato, ma le sue parole hanno fatto nascere un dubbio nella mente dei fantallenatori: le gerarchie dal dischetto, infatti, potrebbero essere cambiate.

Pioli ha lasciato molti dubbi sull’argomento: “Abbiamo sempre esposto la nostra gerarchia dei rigoristi, poi i giocatori potrebbero cambiare la situazione”. Cosa vuol dire? Il Milan è sempre stato chiaro sull’incaricato dal dischetto, soprattutto dopo i vari errori di Ibrahimovic: il rigorista ufficiale è Kessié.

Le parole di Pioli, però, lasciano intendere un altro possibile scenario: le scelte dei giocatori potrebbero cambiare la gerarchia. Da una parte c’è un Kessié che non è in grande forma e che lascerà il Milan a giugno; dall’altra, invece, un vero e proprio leader come Giroud, freddo dal dischetto anche nei momenti più complicati.

www.imagephotoagency.it

Rigorista Milan: Giroud o Kessié, ecco chi andrà dal dischetto

In questa stagione lo ha già dimostrato: nei momenti più importanti, Giroud è stato freddo. Per questo motivo, il prossimo rigorista potrebbe essere proprio lui: dipenderà molto dalle scelte in campo dei due giocatori, ma Pioli ha aperto volentieri alla possibilità di un cambio dal dischetto.

Giroud, però, sarà titolare? Se non dovesse essere in campo, ovviamente, non potrebbe battere il rigore. Ibrahimovic, infatti, sta recuperando e punta ad una maglia da titolare: come rivelato da Pioli in conferenza stampa, però, l’attaccante svedese sta recuperando ma non è ancora al 100% della condizione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!