Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » ⚽ Rigorista Juventus: come cambia la gerarchia senza Vlahovic e Milik

⚽ Rigorista Juventus: come cambia la gerarchia senza Vlahovic e Milik

Rigorista Juventus – Direttamente dalla classica conferenza stampa di vigilia, è arrivata una notizia che non ci voleva per i fantallenatori: mister Allegri ha annunciato che Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik non prenderanno parte a Atalanta-Juventus, partita valida per la 7^ giornata di Serie A.

Tegola dunque per l’allenatore bianconero, che sarà obbligato a rivedere l’attacco, ma non solo. Sarà infatti necessario decidere chi, all’occorrenza, si incaricherà della battuta di eventuali calci di rigore. Senza i due tiratori designati, cambieranno anche le gerarchie in tal senso.

A svelarle è stato lo stesso Allegri qualche giornata fa, quando spiegava che, oltre a Vlahovic e Milik, all’occorrenza anche altri due calciatori si sarebbero potuti incaricare del compito. Ciò che stupisce è che sono due nomi affatto scontati e che soprattutto, in questa lista non sono presenti né Chiesa né Kostic.

Rigorista Juventus: come cambia la gerarchia senza Vlahovic e Milik

Valutate bene tutti i consigli sulle nuove gerarchie, potranno risultare decisivi. Occhio a Danilo, il quale potrebbe rappresentare una nuova fonte di bonus anche dagli undici metri senza il primo ed il secondo rigorista designato.

📌 rigorista: Danilo

📌 rigorista: Mckennie

📌 rigorista: Kean

ALTRE NOTIZIE

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

Allenatori post gara 26^ giornata | VANOLI: “Come stanno Gudmundsson, Rugani, Solomon, Harrison e Kean”. HILJEMARK: “Come gestirò Cuadrado”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]

Verona, riecco Suslov: come cambiano le gerarchie in avanti

Gestione fantacalcio Suslov – Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, il Verona di[...]

FLASH | Bologna-Udinese, si ferma Solet: cosa filtra sul voto al fantacalcio

Infortunio Solet – Bologna-Udinese della 26^ giornata dura meno di 10 minuti per[...]