Lautaro o Calhanoglu: Inzaghi svela il nuovo rigorista dell’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rigorista dell’Inter sarà Lautaro Martinez. A svelarlo è stato lo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa, dissipando i dubbi dei fantallenatori. In stagione, infatti, si sono alternati dal dischetto Lautaro e Calhanoglu, confondendo gli appassionati di fantacalcio.

Inzaghi non si è limitato a spiegare chi sarà il rigorista principale, ma ha anticipato anche le varie alternative. Il sostituto di Lautaro Martinez sarà proprio Calhanoglu: il turco batterà i calci di rigore in assenza dell’attaccante argentino. Inzaghi ha parlato anche di altri due possibili rigoristi.

Non solo loro, infatti, ma ci sono altri due giocatori molto abili dal dischetto: il primo è Alexis Sanchez, che potrebbe sostituire in campo lo stesso Lautaro in molte occasioni, soprattutto a partita in corso; il secondo, invece, è Perisic, che si è dimostrato freddo dal dischetto proprio con la maglia dell’Inter.

www.imagephotoagency.it

Il rigorista dell’Inter sarà Lautaro Martinez: cosa cambia al fantacalcio

Lautaro Martinez sarà il rigorista anche per la seconda parte di stagione: l’attaccante argentino diventa ora ancor più appetibile al fantacalcio. Sarà quindi una delle migliori scelte per chi ha ancora gli scambi aperti: nelle ultime settimane aveva perso appeal proprio a causa di questo dubbio sui rigori.

Scende invece l’hype su Calhanoglu: il turco non sarà rigorista, ma rimane comunque la seconda scelta. Lautaro, come sappiamo, viene gestito con attenzione da Inzaghi: quando Lautaro rifiaterà, sarà proprio Calhanoglu ad andare dal dischetto. Per questo motivo il centrocampista turco rimane uno dei migliori giocatori al fantacalcio e non è assolutamente da sottovalutare.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!