Fiorentina, Vlahovic sbaglia dal dischetto: cambiano le gerarchie?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigoristi Fiorentina – Nel corso della partita contro il Genoa, il rigorista della Fiorentina Dusan Vlahovic ha sbagliato il suo primo rigore stagionale. Provvidenziale l’intervento di Sirigu che blocca lo “scavetto” calciato dall’attaccante serbo.

Ora è giusto chiedersi cosa succederà in chiave fantacalcio per quanto riguarda i rigoristi alla Fiorentina. Sebbene il 21enne abbia trasformato fino ad ora tutti i rigori affidatogli in questa stagione, potrebbe essere scavalcato nelle gerarchie dai suoi compagni di squadra.

Il secondo rigorista della squadra è Biraghi. ll terzino 29enne, ex Inter, ha già trasformato un rigore questa stagione: contro il Cagliari. Non solo lui, anche Torreira è un abile calciatore dagli 11 metri, ma in questa stagione non ha mai dimostrato le sue abilità. Potrebbero essere loro i prossimi a presentarsi dal dischetto al posto del serbo.

Rigoristi Fiorentina: cosa cambia ora al fantacalcio

Biraghi e Torreira potrebbero insediare il classe 2000 che fino ad ora, nella sua carriera, non aveva mai sbagliato un rigore. Striscia positiva che andava ormai avanti da 17 rigori su 17 realizzati. Un numero davvero molto alto.

Difficile pensare però che Italiano si privi della sua miglior macchina realizzativa a lungo, infatti non è nemmeno scontato che il numero 9 viola si presenti nuovamente dagli 11 metri la prossima occasione che capiti. Nessun problema per i suoi fantallenatori quindi che potranno continuare a sperare nel bonus dal dischetto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!