Rigorista Fiorentina – Novità in arrivo tra le fila della Viola in vista del prossimo weekend di campionato. Salvo sorprese clamorose, infatti, non tornerà a disposizione Moise Kean.
Le parole di Palladino nella conferenza stampa in vista di Fiorentina-Lecce hanno lasciato intendere che il centravanti viola non sarà a disposizione per la 27^ giornata. Di conseguenza, considerata anche la contemporanea assenza per infortunio di Gudmundsson, sono attesi cambiamenti in caso di tiri dal dischetto.
Le gerarchie di rigoristi della Fiorentina potrebbero così subire delle variazioni in vista della gara contro il Lecce. In prima linea si candida Beltran, atteso da titolare proprio al posto di Kean o da esterno sulla trequarti (con Zaniolo falso nove). Occhio però anche ad altre sorprese dietro l’argentino.
Rigorista Fiorentina: le gerarchie nella 27^ giornata
Senza Gudmundsson e molto probabilmente Kean, ci saranno nuove gerarchie di rigoristi per la Fiorentina nella 27^ giornata contro il Lecce. In prima fila ci sarà Beltran, ma subito dietro occhio a Mandragora, che ne ha già calciato uno in stagione, segnando, nella trasferta contro l’Inter. Molto più defilate le opzioni Cataldi, Zaniolo e Fagioli.
📌 BELTRAN 70%
📌 MANDRAGORA 20%
📌 CATALDI/ZANIOLO/FAGIOLI 10%