Atalanta: Muriel, Koopmeiners e il ritorno di Zapata, svelato il 1° rigorista

www.imagephotoagency.it

Rigorista Atalanta – Il ritorno dall’infortunio di Zapata potrebbe stravolgere totalmente le gerarchie dei rigoristi dell’Atalanta. Considerando l’ultima giornata di campionato, Muriel sembrerebbe aver scavalcato Koopmeiners nelle scelte di Gasperini, ma non è escluso che i due possano alternarsi al secondo posto con il ritorno di Zapata.

Di fatto, l’ex Udinese, Samp e Napoli dovrebbe conquistare nuovamente la leadership dagli undici metri. Stando alle ultime indiscrezioni dall’infermeria, Zapata potrebbe tornare a disposizione di Gasperini già dalla prossima giornata contro il Sassuolo, match valido per la 10^ giornata di Serie A. In caso contrario, l’attaccante colombiano tornerà nell’elenco dei convocati dall’11^ giornata contro la Lazio.

Chi sarà il primo rigorista dell’Atalanta? Zapata conquisterà nuovamente il primo posto con Muriel subito alle sue spalle. Koopmeiners vestirà i panni di 3^ scelta, mentre manterrà la leadership sui calcio piazzati, considerando anche il poco minutaggio di Malinosvkyi. Una nuova gerarchia dagli undici metri, ma bisognerà capire se saranno confermate queste indiscrezioni con il prossimo calcio di rigore in favore della Dea.

Rigorista Atalanta, Zapata prima scelta: Muriel supera Koopmeiners

  • Zapata
  • Muriel
  • Koopmeiners

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!