📢 FLASH | Fiorentina, Biraghi rigorista: cosa cambia al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rigore Biraghi- Durante il primo tempo della partita contro il Verona, la Fiorentina ha sbagliato dal dischetto, sprecando l’occasione del raddoppio ai danni dei gialloblu. A battere il rigore è stato Biraghi: scelta, questa, forzata in quanto in campo non c’erano Jovic o Cabral (designati come battitori).

Il penalty è stato sbagliato dal terzino della Fiorentina, ma avrebbe potuto batterlo anche uno specialista come Barak, in campo con il laterale incaricato di segnare il rigore del 2-0. Per Biraghi si tratta del quinto calcio di rigore tirato in carriera, di cui (compreso quello di oggi) ne sono stati sbagliati 3. L’ultimo rigore di Biraghi era stato calciato e sbagliato contro il Cagliari il 23 gennaio 2022.

Come cambia il fantacalcio lo sbaglio di Biraghi? Sostanzialmente non ci saranno modifiche nella lista dei battitori designati da Vincenzo Italiano, con Jovic e Cabral prime scelte. Spunta però il nome di Antonino Barak che, in assenza dei due, potrebbe presentarsi dagli 11 metri ora.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!