Leghe Fantacalcio
Home » Napoli » Napoli, il punto sui rientri di Anguissa e Neres: chi può esserci già a Venezia

Napoli, il punto sui rientri di Anguissa e Neres: chi può esserci già a Venezia

Rientri Anguissa e Neres – Dopo la vittoria di ieri contro la Fiorentina, il Napoli di Antonio Conte resta in scia dell’Inter di Simone Inzaghi, continuando così nella corsa Scudetto. Nel prossimo turno gli azzurri avranno una grande occasione, visto il calendario che attende i nerazzurri.

Nella 29^ giornata, infatti, i partenopei faranno visita al Venezia, domenica 16 marzo alle ore 12:30, mentre i Campioni d’Italia in carica chiuderanno il turno, lo stesso giorno, al Gewiss Stadium contro l’Atalanta alle ore 20:45. Una possibilità concreta, quindi, di riprendersi la vetta per il Napoli.

Fondamentale sarà, però, per Conte ritrovare la forma fisica vista nel 2024, soprattutto quella di giocatori come McTominay, Anguissa e Neres. Proprio per quanto riguarda gli ultimi due ci sarebbero novità in vista della trasferta in Veneto.

Rientri Anguissa e Neres, chi rientra con il Venezia

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport quella contro la Viola potrebbe essere stata l’ultima senza l’esterno brasiliano che corre verso la convocazione contro la squadra di Di Francesco. L’ex Benfica, infatti, dovrebbe tornare in gruppo questa settimana e provare ad esserci già prima della sosta. Rimandato, invece, il rientro del centrocampista camerunense che punta alla partita contro il Milan, la prima al rientro dallo stop per le nazionali, in programma il 30 marzo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 26^ giornata | VICE ALLEGRI: “Gol del Parma? Rispondo così. Su Gabbia e Loftus…”. CUESTA: “Troilo ha già fatto queste gare, Keita…”

Interviste post gara allenatori 26^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]

Infortunio Loftus-Cheek, apprensione Milan: sarà operato, stop lunghissimo!

Infortunio Loftus Cheek – Brutte notizie per il Milan dopo appena otto minuti ne[...]

FLASH | Roma-Cremonese, tegola per Gasperini: un titolare ko nel riscaldamento!

Infortunio Hermoso – Arrivano cattive notizie per Gasperini e fantallenatori poc[...]