📢 FLASH | Udinese, clamoroso: annunciato ricorso per la gara contro l’Atalanta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ricorso annunciato dall’Udinese in merito alla sfida disputata ieri contro l’Atalanta. Il club friulano, infatti, ha fatto sapere di volersi opporre al verdetto venuto fuori sul campo della gara giocata domenica pomeriggio e terminata con il punteggio di 2-6.

A far emergere tutta la rabbia e il malcontento della società bianconera ci aveva già pensato il direttore generale Pierpaolo Marino. Alla base della reazione dell’Udinese c’è l’accettazione del ricorso presentato dalla Lega di Serie A, contro l’Asl di Udine.

A questo si aggiunga il nuovo protocollo svelato dalla stessa Lega, che consente la disputa delle partite qualora le squadre abbiano a disposizione almeno 13 giocatori tra cui un portiere. Una situazione che, a poche ore dalla partita, ha colto impreparato il tecnico Cioffi e i suoi giocatori.

Questa la nota ufficiale del club: “Udinese Calcio comunica di aver depositato un preannuncio di ricorso al Giudice Sportivo della Lega Serie A avverso la regolarità della gara di campionato Udinese – Atalanta disputatasi il 9 gennaio 2022“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!