FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Torino, è fatta per Ricci: accordo trovato, manca solo l’ufficialità

Ricci al Torino – Colpo di mercato del Torino che, stando alle parole di Gianluca di Marzio, ha chiuso l’arrivo di Ricci dall’Empoli. Secondo l’esperto di mercato si sarebbe trovato l’accordo definitivo per il passaggio del giovane centrocampista alla corte di Juric.

L’accordo sarebbe stato trovato sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 10 milioni di euro. Il giocatore è atteso a Torino per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al nuovo club fino al 2026.

La trattativa era stata imbastita nei giorni scorsi, ma nelle ultime ore ha subito una decisa accelerazione. C’è tanta curiosità per quello che sarà il ruolo che Ricci ricoprirà in campo visto che in quella zona del campo, al momento, Mandragora sembra uno degli intoccabili del tecnico croato.

Ricci al Torino: i numeri del regista ex Empoli

L’arrivo di Ricci al Torino permette a Juric di aumentare la rosa di soluzioni a disposizione per il proprio centrocampo. Il giovane regista classe 2001 è u colpo di grande prospettiva che dimostra ancora una volta la filosofia del Torino di andare alla ricerca di giocatori sui quali costruire la squadra del futuro.

Ricci, in questa prima parte di campionato, ha collezionato 21 presenze con la maglia dell’Empoli trovando anche un gol e un assist. Nelle prossime ore è quindi attesa l’ufficialità per quello che è il secondo colpo di mercato di questa sessione dopo Pietro Pellegri.