Cristiano Ronaldo, il Manchester United pensa alla clamorosa decisione

www.imagephotoagency.it

Rescissione Cristiano Ronaldo – Il Manchester United, come riportato dai colleghi di The Sun, starebbe ragionando sulla possibile rescissione unilaterale del contratto con il portoghese dopo la recente intervista dell’ex Juventus. Una presa di posizione da parte del club inglese pronta a entrare nel vivo già nel corso dei prossimi giorni.

Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, l’unica certezza è che difficilmente Ronaldo potrà proseguire la sua avventura al Manchester United dopo la rottura totale con allenatore, dirigenza e compagni. Quale sarà il futuro del campione portoghese. Il diretto interessato, dal canto suo, aspetterà la fine del Mondiali 2022 in Qatar prima di valutare la sua prossima destinazione.

Rescissione del contratto con il Manchester United (unilaterale) e sguardo diretto già alla prossima avventura. Il club inglese sarebbe pronto a “licenziare” il portoghese dopo le parole di Ronaldo riportate nella recente intervista concessa al Sun. C’è chi sostiene che l’ex Juventus e Real Madrid potrebbe strizzare l’occhio alla Roma di Mourinho, con i giallorossi a caccia di un centravanti di caratura internazionale per perfezionare l’attacco capitolino in vista della seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!