📢 Cristiano Ronaldo torna in Serie A: il nuovo retroscena infiamma i tifosi

www.imagephotoagency.it

Cristiano Ronaldo Roma – Come rivelato durante un’intervista concessa al Sun, Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a dire addio al Manchester United già dalla prossima sessione del calciomercato invernale. Il centravanti portoghese, come ammesso in prima persona, vorrebbe lasciare i Reds dopo aver rotto con allenatore e compagni.

Una decisione ormai definitiva e che difficilmente sarà risanata. Occhio, quindi, al futuro dell’attaccante portoghese, il quale potrebbe riaprire al clamoroso ritorno in Italia. Complicata, quasi impossibile, la suggestione Napoli, soprattutto dopo la prima parte di stagione praticamente perfetta da parte degli azzurri. Massima attenzione alla suggestione Roma.

Ronaldo potrebbe aprire al trasferimento nella Capitale per abbracciare il suo connazionale Mourinho. Un’ipotesi già accarezzata in estate, ma di difficile percorrenza. La Roma, dal canto suo, potrebbe piombare su un nuovo attaccante per cercare di risolvere definitivamente il problema con il gol, considerata la poca incisività offensiva di Abraham e Belotti. Ronaldo, da questo punto di vista, potrebbe sposarsi alla perfezione con il contesto tattico giallorosso.

Cristiano Ronaldo Roma, la nuova suggestione prende forma

Nessun contatto ufficiale tra le parti e nessuna trattativa, ma non è escluso che Mendes, procuratore di Ronaldo, possa offrire il suo assistito ai giallorossi. Un’idea che potrebbe prendere corpo soprattutto grazie alla presenza di Mourinho, il quale potrebbe recitare un ruolo fondamentale nella decisione dell’attuale attaccante dello United. Ronaldo potrebbe rescindere il suo contratto con il club inglese e accasarsi in giallorosso. Una pazza idea che starebbe già entusiasmando i tifosi della Roma.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!