SportMediaset | Milan, arriva il primo rinforzo: affare da 15 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Renato Sanches Milan – Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, il Milan sarebbe ormai a un passo da Renato Sanches. Il centrocampista del Lille, valutato circa 15 milioni, avrebbe accettato l’offerta rossonera da 4 milioni di euro a stagione e sostituirà Kessiè dopo il suo addio.

Fumata bianca attesa nelle prossime settimane. Restano da limare solamente alcuni dettagli. Il Milan vorrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da 12 milioni, ma non è escluso che i rossoneri possano accontentare in maniera imminente le richieste del Lille per l’ok definitivo della trattativa.

Renato Sanches, dopo una richiesta contrattuale da 6 milioni di euro netti, avrebbe abbassato le sue pretese e sarebbe pronto ad accettare un contratto di tre-quattro anni da 4 milioni di euro. Come lo utilizzerà Pioli? Il centrocampista portoghese potrebbe agire sia da mediano davanti alla difesa, ma all’occorrenza, come già accaduto con la maglia del Lille, potrebbe essere schierato anche nella posizione di trequartista alle spalle dell’unica punta.

Renato Sanches al Milan, si chiude: affondo anche su Zaniolo?

Non solo Renato Sanches, il Milan sarebbe pronto a valutare anche il possibile affondo su Zaniolo. L’esterno offensivo della Roma, valutato circa 60 milioni sarebbe balzato in testa alle preferenze del club rossonero e di Pioli. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane, ma il calciomercato del Milan è già nel vivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!