Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 📢 Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola: novità e nuove gerarchie con De Rossi

📢 Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola: novità e nuove gerarchie con De Rossi

Quali saranno le nuove gerarchie della Roma con l’arrivo di Daniele De Rossi? Occhio alle situazioni di Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola. Il centrocampista portoghese, ormai ai ferri corti con Mourinho, potrebbe ritrovare nuove motivazioni e linfa vitale in vista della seconda parte della stagione.

Lo stesso Renato Sanches, infatti, nel suo profilo instagram, ha impostato nuovamente l’immagine del profilo con la maglia della Roma. Una presa di posizione chiara ed evidente, con la volontà di ripartire e rimettersi subito in gioco, acciacchi fisici permettendo. Detto questo attenzione anche alla situazione Aouar.

Il centrocampista algerino, impegnato attualmente in Coppa d’Africa con l’Algeria, potrebbe ritrovare minutaggio con De Rossi e conquistarsi un ruolo da protagonista. Cosa aspettarsi e cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di trattenerlo nella vostra rosa e valutare l’impatto del nuovo tecnico sul rendimento dell’ex Lione. Difficilmente vestirà i panni del titolare fisso, ma potrebbe trovare spazio con costanza e continuità.

⚽ Probabili formazioni 21^ giornata Serie A: titolari e novità

Renato Sanches, Aouar, Smalling e Spinazzola: le nuove gerarchie

Massima attenzione anche alla situazione legata a Smalling. Il difensore inglese, ancora fermo ai box per infortunio, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per tornare a disposizione il prima possibile e rimettersi totalmente in gioco dopo l’addio di Mourinho. Screzi ormai alle spalle e occhio alla nuova rinascita del centrale inglese.

Pollice verso l’alto anche per Spinazzola: con De Rossi potrebbe superare definitivamente la concorrenza di Zalewski e riprendere pieno controllo della fascia sinistra giallorossa. Puntate su di lui.

Altre notizie

Fiorentina, Castrovilli titolare all’improvviso: segnale per il fantacalcio 2024/2025?

Castrovilli fantacalcio – Tra pochi minuti scenderanno in campo Fiorentina e Sal[...]

Bisseck, Carlos Augusto e Buchanan | Inter diversa post Scudetto: occhio per il prossimo fantacalcio

Consigli fantacalcio – Si avvicina sempre di più la festa Scudetto dell’Inter, c[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]