FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Reijnders al Milan, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Reijnders al Milan – Dopo giorni, settimane di trattive, Tijjani Reijnders è ora ufficialmente un nuovo calciatore del Milan. Il centrocampista arriva dall’AZ Alkmaar a titolo definitivo, dopo che le due società hanno trovato l’intesa sulla base di un accordo da 20 milioni più bonus.

Il classe 1998 insieme a Loftus-Cheek saranno gli eredi di Sandro Tonali, nonché i calciatori a cui mister Stefano Pioli dovrebbe affidare le chiavi del centrocampo rossonero. Dopo una stagione da protagonista in Olanda, Reijnders si prepara a conquistare anche il Milan, la Serie A e la fiducia dei fantallenatori.

Reijnders al Milan: la carriera

Reijnders è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del PEC Zwolle, dove nel 2017 ha esordito in prima squadra e in Eredivisie, campionato in cui proseguirà la sua avventura con altre due maglie proprio fino all’approdo al Milan. Dopo essere stato acquistato dall’AZ Alkmaar, il classe ’98 passa in prestito per due stagioni all’Waalwijk e, mettendosi in bella mostra, tornerà presto alla base per diventare un perno del centrocampo dell’AZ.

Reijnders al Milan: i consigli per l’asta

Nella passata stagione Reijnders si è reso protagonista all’AZ con 34 presenze, 3 gol e 7 assist, dimostrandosi come un giocatore instancabile e spesso portato anche ai bonus, grazie ad ottime capacità tecniche e d’inserimento. In ottica fantacalcio è certamente un buon prospetto, da considerare come centrocampista da prendere per i primissimi slot. Il consiglio è dunque quello di puntarci, cercando però di strapparlo ad un prezzo non troppo elevato.

Valore giocatore

**** (quattro stelle)

Quotazione fantacalcio

9

Ruolo fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa (budget iniziale 500 crediti)

  • consiglio di spesa con valore listone: 20-25 crediti
  • consiglio di spesa con base d’asta 1 credito: 10-15 crediti

Indice titolarità

Titolare – Da mezz’ala o all’occorrenza da trequartista, Reijnders sarà un titolare nel centrocampo del Milan, orfano di Tonali e in attesa del recupero di Bennacer. Il minutaggio in stagione dovrebbe essere elevato e con poche alternative a disposizione di Pioli, l’olandese dovrebbe essere certo di un posto nell’undici rossonero.

Legenda

  • Indice di titolarità: Titolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore: 1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione fantacalcio: valore d’acquisto nel listone