📢 Roma, novità Dybala: una Joya per Mourinho

www.imagephotoagency.it

Recupero Dybala – Potrebbe esserci presto una Joya per mister Josè Mourinho e la sua Roma: Paulo Dybala sarebbe sempre più vicino a fare rientro in campo. L’attaccante giallorosso, ormai out dalla 9^ giornata di campionato quando fu costretto a lasciare il terreno di gioco dopo il calcio di rigore realizzato contro il Lecce, sarebbe vicino a smaltire i problemi che l’hanno costretto ai box.

L’argentino non ci sarà per la 13^ giornata di Serie A, quando in scena andrà il derby della Capitale tra la Roma e la Lazio, ma il suo rientro in campo non sarebbe più così lontano. L’ex Juventus vorrebbe arrivare ai prossimi Mondiali in Qatar al 100% della forma fisica ma prima, l’obiettivo sarebbe quello di tornare a calcare anche i campi del campionato italiano.

Non sarebbe da escludere infatti che Paulo Dybala possa tornare a disposizione di mister Mourinho anche prima della sosta dedicata alle Nazionali, con la partita contro il Torino che sarebbe stata messa nel mirino dal numero 21 giallorosso. La Joya vorrebbe tornare a vestire quanto prima la maglia della Roma e, la 15^ giornata di Serie A, potrebbe essere la giusta data per il rientro in campo.

Recupero Dybala: i numeri della Joya

Nonostante l’infortunio che ha costretto Paulo Dybala a saltare al momento quattro giornate di Serie A, i numeri della Joya con la maglia della Roma stanno confermando che quello di Tiago Pinto, è stato un acquisto di altissimo livello. L’argentino ha disputato sin qui 8 presenze in campionato, trovando ben 5 gol (di cui uno su rigore contro il Lecce) e 2 assist in appena 582′ minuti di gioco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!