📢 Inter, novità Brozovic! Cosa filtra in vista della Juventus

www.imagephotoagency.it

Recupero Brozovic – Dopo la sconfitta settimanale in Champions League contro il Bayern Monaco, che ha comunque permesso all’Inter di passare agli ottavi di finale del campionato europeo, la squadra nerazzurra torna ad allenarsi in vista della 13^ giornata di Serie A, quando difronte si ritroverà la Juventus.

Intanto, in vista di quella che sarà una delle partite più importanti del nostro campionato (il Derby d’Italia), arrivano buone notizie per mister Simone Inzaghi. Si starebbe avvicinando a grandi passi il rientro in campo di un calciatore fondamentale per il gioco della Beneamata: il centrocampista Marcelo Brozovic.

Il croato, ormai lontano dai campi da gioco da diverso tempo, è tornato ad allenarsi in gruppo svolgendo l’intera seduta con i compagni di squadra. Ad oggi una sua convocazione contro i bianconeri sembrerebbe tutt’altro che improbabile, seppur difficilmente lo si vedrà in campo dal 1′ minuto. Non è da escludere che Brozovic possa entrare a gara in corso per mettere minuti nelle gambe, per essere poi pienamente a disposizione per il turno infrasettimanale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!