Perisic al Tottenham, l’Inter pesca il sostituto dal Milan!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rebic Inter – Come evidenziato da diversi fonti inglesi, il Tottenham sarebbe ormai a un passo da Perisic. L’esterno offensivo croato lascerà l’Inter per abbracciare i colori bianconeri degli Spurs. Affare in dirittura d’arrivo e fumata bianca ormai dietro l’angolo. L’Inter, dal canto suo, valuterà con estrema attenzione il nome del sostituto.

Attenzione alla pazza idea Rebic. L’attaccante del Milan, chiuso da Leao e dal possibile arrivo di Origi, potrebbe rientrare nei radar della dirigenza nerazzurra. Operazione decisamente complicata soprattutto di fronte alle possibili richieste rossonere. Non solo Rebic, l’Inter starebbe valutando anche il nome di Kostic per il ruolo di esterno sinistro.

L‘esterno serbo piace particolarmente anche alla Juventus e ha una valutazione di circa 15 milioni di euro. Con l’addio di Perisic, Gosens sarà promosso titolare, mentre il nuovo acquisto si alternerà con l’ex Atalanta nella corsia mancina. In chiave acquisti, l’Inter sarebbe ormai a un passo da Bremer. Il centrale del Torino avrebbe dato il suo ok definitivo ai nerazzurri.

www.imagephotoagency.it

Rebic-Inter: ipotesi remota, ma non impossibile: Bastoni verso l’addio

Come accennato, non è escluso che l’Inter possa valutare concretamente l’affondo su Rebic, profilo in linea con le richieste di Simone Inzaghi in caso di addio a Perisic. Per quel che riguarda le cessioni, invece, l’affare Bremer potrebbe essere finanziato dalla cessione di Bastoni. L’ex Parma piace particolarmente al Manchester United.

Il club inglese potrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 60 milioni di euro. L’Inter, dal canto suo, potrebbe incassare 60 milioni per Bastoni e spenderne circa 30 per l’affare Bremer. In entrata sembrerebbe essere ormai fatta per l’acquisto di Mkhitaryan a parametro zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!