Gazzetta | La Juve ha scelto Kostic: ecco quanto costerà ai bianconeri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kostic Juventus – Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus, sarebbe pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di mettere le mani su Kostic, esterno sinistro attualmente in forza all‘Eintracht Francoforte. Il giocatore ha una valutazione di circa 15 milioni di euro, e potrebbe agire sia da esterno altro, sia da terzino a tutta fascia in caso di 3-5-2.

I bianconeri valuteranno il da farsi, ma la sensazione è che Kostic possa superare immediatamente Perisic nelle preferenze della società bianconera. 29 anni, strapotere fisico e atletico, ottimo uno contro uno e ottima fase difensiva. Allegri avrebbe già dato il suo via libera alla trattativa.

Il piano del tecnico bianconero sarà quello di dar vita a una nuova Juventus basata sul 4-3-3. Resta da valutare il piano cessioni. Cherubini e Arrivabene potrebbero puntare con forte decisione su Kostic soprattutto in caso di cessione di Alex Sandro. Il terzino brasiliano piace al Barcellona ma, per il momento, non ci sarebbero stati contatti ufficiali tra le due società.

Kostic alla Juventus permetterebbe ad Allegri di poter puntare su diversi soluzioni tattiche e consentirebbe a Chiesa di poter recuperare con calma dall’infortunio. Per quel che riguarda Pogba e Di Maria, invece, la doppia fumata bianca arriverà già nel corso dei prossimi giorni. Sono attese novità in maniera immediata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!