📢 Sky Sport | Napoli, in chiusura l’affare Raspadori: cifre e dettagli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Raspadori al Napoli – Il Napoli non vive solo di cessioni eccellenti. Aurelio De Laurentiis sta per piazzare il grande colpo in prospettiva per l’attacco. La trattativa con il Sassuolo per Giacomo Raspadori è giunta ad una svolta nella giornata di ieri con il club partenopeo che ha dato l’accelerata decisiva.

Come riportato da Sky Sport, il Napoli è vicinissimo a chiudere l’operazione Raspadori sulla base di 35 milioni, più una percentuale sulla futura rivendita. Dopo Scamacca, il Sassuolo sta per vendere un altro pezzo pregiato, il prodotto del vivaio pronto a spiccare il volo, in direzione Napoli, e a giocare la Champions League con i colori azzurri.

Mancano solamente gli ultimi dettagli da limare per poi passare alla solita prassi: visite mediche e firma del contratto con il Napoli. Con l’acquisto di Raspadori, De Laurentiis proverà a riallacciare il rapporto con i tifosi partenopei, delusi dalle partenze dei pilasti della passata stagione come il capitano Insigne, Mertens, Koulibaly e Ospina.

Raspadori al Napoli: pressing del PSG per Fabian Ruiz

Anche l’esperienza di Fabian Ruiz al Napoli è arrivata al capolino. Il primo segnale è stato il mancato accordo per il rinnovo contrattuale, un assist che il PSG ha colto al volo. La trattativa con i parigini è in fase avanzata: sulla scrivania di De Laurentiis c’è già una prima offerta da 25 milioni. Possibile l’inserimento di una contropartita tecnica come Keylor Navas, un profilo molto gradito al club campano. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!